Segreti di famiglia, il riassunto della settimana dal 28 aprile al 2 maggio
Ecco cosa è successo dal 28 aprile al 2 maggio negli episodi di Segreti di famiglia disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity
Durante gli episodi dell'ultima settimana di Segreti di famiglia rilasciati su Mediaset Infinity da lunedì 28 aprile a venerdì 2 maggio, Yavuz viene messo in custodia cautelare e portato in carcere. Eren chiede spiegazioni a Metin riguardo la ferita. Dopo aver parlato con Neva, Pars si confronta con Eren riguardo Metin. Yekta fa guidare Ilgaz dal luogo in cui Zafer teneva prigioniero Yavuz fino alla casa di quest'ultimo. Nel mentre, Ceylin ha una crisi e viene portata in ospedale. Ricoverata, Ceylin manifesta a Ilgaz il suo desiderio di avere un bambino. Tramite le telecamere di videosorveglianza, Eren e Pars si rendono conto che Metin ha scambiato la pistola. Mert costruisce a tavolino un finto colpevole che viene arrestato.
Ilgaz mette insieme i pezzi e realizza la scioccante verità. Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti salienti degli episodi dall'86 all'89 disponibili gratis su Mediaset Infinity. La serie turca con Kaan Urgancioglu, l'attore che ha vestito i panni di Emir Kozcuoğlu nell'amata Endless Love, è disponibile con un nuovo episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.
Leggi anche
Video

The Couple - Una vittoria per due
Un'altra dura scelta per Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli

The Couple - Una vittoria per due
Sfida a colpi di fiammifero

Striscia la notizia
Il segreto di Mkhitaryan? 10 ore di sonno e pennichella
