Segreti di famiglia, il riassunto dello speciale dell'11 novembre
I momenti più importanti dell'episodio speciale della nuova serie turca Segreti di famiglia andato in onda lunedì 11 novembre su Canale 5
Segreti di famiglia è la serie turca dalle tinte crime che va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 di Canale 5. Una puntata speciale è andata in onda lunedì 11 novembre.
Nel video qui sopra, le reazioni all'episodio speciale di Segreti di famiglia dell'11 novembre in attesa dei nuovi episodi.
Segreti di famiglia, cosa succede l'11 novembre
L'episodio dell'11 novembre ripercorre i momenti più significativi di Segreti di Famiglia. Negli ultimi episodi, Pars si precipita nella stanza di Ilgaz convinto che sia stato lui a denunciarlo al Procuratore Capo, per cui Ilgaz capisce che anche in questo caso è stata Ceylin e la accusa di essere opportunista e di usare le persone per i suoi scopi.
Mert va da Metin per avvisarlo che ha fatto sparire la sua macchina perché aveva notato una macchia di sangue. Ilgaz si reca in carcere da Engin: quest'ultimo lo minaccia e gli consegna anche una lettera ultimatum indirizzata a Ceylin. Ceylin decide così di rispondere ai ricatti di Engin faccia a faccia con lui. Poco dopo la donna scopre da Osman che suo padre Zafer è scomparso. Mentre raggiunge Ilgaz in tribunale, Cinar incontra Seda che ha qualcosa da dirgli.