Segreti di famiglia, la puntata del 28 maggio in streaming
La puntata del 28 maggio di Segreti di famiglia, la serie turca di Mediaset Infinity, è disponibile in streaming gratis
La puntata integrale del 28 maggio dell'amata serie turca Segreti di famiglia (Yargı) è disponibile su Mediaset Infinity. La serie turca con Kaan Urgancioglu, l'attore che ha vestito i panni di Emir Kozcuoğlu in Endless Love, viene pubblicata con un nuovo episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.
Segreti di famiglia: la trama del 28 maggio

Dopo la firma del divorzio, sia Ceylin che Ilgaz sono profondamente provati.
Nel frattempo, Yesim e' stata portata in centrale ma rifiuta di rispondere a qualunque domanda se prima non potrà parlare con Ceylin. Durante il colloquio la ragazza pretende che Ceylin provi la colpevolezza di Cagdas e le concede due giorni per farlo, altrimenti morirà qualcun altro. Sottolinea infatti di avere un complice all'esterno, che ovviamente è libero di agire.
I procuratori sono costretti a prendere sul serio la minaccia e vagliano i fascicoli relativi al caso per trovare i possibili obiettivi. Durante l'interrogatorio di fronte a Ilgaz e all'avvocato d'ufficio, la ragazza però si appella al diritto di rimanere in silenzio. Yesim viene quindi portata in cella.