Mediaset Infinity logo
Segreti di famiglia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Segreti di famiglia
LA PUNTATA
24 aprile 2025

Segreti di famiglia, la puntata del 24 aprile in streaming

La puntata del 24 aprile di Segreti di famiglia, la serie turca di Mediaset Infinity, è disponibile in streaming gratis

Condividi:

La puntata integrale del 24 aprile dell'amata serie turca Segreti di famiglia (Yargı) è disponibile su Mediaset Infinity. La serie turca con Kaan Urgancioglu, l'attore che ha vestito i panni di Emir Kozcuoğlu in Endless Love, viene pubblicata con un nuovo episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.

Segreti di famiglia: la trama del 24 aprile

ilgaz ceylin

Yavuz viene portato in centrale per essere interrogato. Metin fa di tutto per convincere gli altri della sua colpevolezza.

La pistola ritrovata con il corpo di Zafer non è compatibile con i proiettili che l'hanno ucciso. Pars fa emettere un mandato e durante la perquisizione in casa dell'ex comandante viene ritrovata una seconda pistola che va alla scientifica. Yekta prende le difese di Yavuz.

Yavuz confessa a Eren di avere una telecamera in casa, che era accesa il giorno dell'omicidio di Zafer. Le registrazioni di quel giorno proverebbero che lui era lì, e quindi lo scagionerebbero. Gli indica dove trovarla. Metin ascolta di nascosto la conversazione e anticipa Eren andando a casa di Yavuz. Prende con sé i filmati, ma poi incappa in Eren. Lo stordisce con il calcio della pistola, ma mentre fugge Eren riesce a colpirlo di striscio con un proiettile, senza riconoscerlo.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.