Mediaset Infinity logo
Segreti di famiglia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Segreti di famiglia
LA PUNTATA
02 aprile 2025

Segreti di famiglia, la puntata del 2 maggio in streaming

La puntata del 2 maggio di Segreti di famiglia, la serie turca di Mediaset Infinity, è disponibile in streaming gratis

Condividi:

La puntata integrale del 2 maggio dell'amata serie turca Segreti di famiglia (Yargı) è disponibile su Mediaset Infinity. La serie turca con Kaan Urgancioglu, l'attore che ha vestito i panni di Emir Kozcuoğlu in Endless Love, viene pubblicata con un nuovo episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.

Segreti di famiglia: la trama del 2 maggio

Segreti di famiglia

Ilgaz torna al cimitero e parla con una venditrice di fiori che gli conferma di aver visto Zafer insieme a un ragazzo giovane. Ilgaz comincia a ricostruire la dinamica degli eventi e piano piano scopre la devastante verità.

Ceylin visita un appartamento in affitto per lei e il marito e invita Ilgaz a vederlo insieme.

Halil va in ospedale per farsi medicare la ferita e scatta la segnalazione in centrale. Pars ed Eren si recano sul posto e ottengono la confessione da parte dell'uomo dell'omicidio di Zafer. Il racconto non convince i due uomini.

La dottoressa che medica Halil sostiene che quella ferita non è stata provocata due giorni prima, bensì poco prima di giungere in ospedale.

Gul, recatasi in centrale per ringraziare Metin, riconosce in Halil l'uomo che gli ha consegnato la lettera (falsa) di Zafer. Halil è ormai scoperto. Bisogna solo capire chi lo ha istruito tanto bene.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.