Mediaset Infinity logo
Segreti di famiglia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Segreti di famiglia
LA PUNTATA
16 aprile 2025

Segreti di famiglia, la puntata del 16 aprile in streaming

La puntata del 16 aprile di Segreti di famiglia, la serie turca di Mediaset Infinity, è disponibile in streaming gratis

Condividi:

La puntata integrale del 16 aprile dell'amata serie turca Segreti di famiglia (Yargı) è disponibile su Mediaset Infinity. La serie turca con Kaan Urgancioglu, l'attore che ha vestito i panni di Emir Kozcuoğlu in Endless Love, viene pubblicata con un nuovo episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.

Segreti di famiglia: la trama del 16 aprile

Segreti di Famiglia

I ragazzi sono stati rilasciati, solo Serdar è in stato di fermo.

Tugce dice chiaramente alla madre che intende vivere con Eren e la esorta a lasciare il marito. Tuttavia la ragazza non riesce a mettersi in contatto con Eren e neanche Ceylin e Metin ci riescono, fino a quando un automobilista di passaggio nota la macchina di Eren ferma e risponde al suo cellulare. Eren è ferito, è stato accoltellato e viene immediatamente portato in ospedale per essere operato d'urgenza.

Ilgaz, intanto, sta indagando sulla probabile morte di Zafer nonostante Ceylin voglia rimanere attaccata a un filo di speranza.

Mert scopre di avere tre mesi di vita.

Pars deve condividere il caso della ragazza uccisa e bruciata con il procuratore Derya e chiede alla sorella informazioni sul conto della donna.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.