Mediaset Infinity logo
Scherzi a parte
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Scherzi a parte
LA PUNTATA
04 ottobre 2021

Scherzi a Parte, la puntata del 3 ottobre in streaming

Il programma di Enrico Papi in onda domenica 3 ottobre su Canale 5 è disponibile in streaming on demand su Mediaset Infinity

Condividi:

Dopo il grande successo delle prime tre puntate, domenica 3 ottobre in prima serata su Canale 5 è andato in onda il quarto appuntamento con Scherzi a parte, il programma più irriverente della televisione condotto da Enrico Papi. Nel video qui sopra trovate la quarta puntata. Questa settimana gli ospiti in studio sono: il giornalista Nicola Porro, l’influencer Paola Di Benedetto, l’attore Antonio Zequila, il pugile Clemente Russo, il comico Gianluca Scintilla e la showgirl Elisabetta Gregoraci. Non mancherà lo scherzo in diretta realizzato in prima persona da Enrico Papi con il coinvolgimento degli ospiti in studio. Gli scherzi, curati dagli autori Fabrizio Montagner, Andrea Marchi e Charlie Tango, sono personalizzati ad hoc per ogni vip preso di mira. Ai telespettatori vengono inoltre mostrati alcuni passaggi preliminari che precedono la realizzazione dello scherzo. La regia è affidata a Roberto Cenci. Scherzi a parte: la storia Scherzi a Parte ha debuttato su Italia 1 nel 1992 con la conduzione di Teo Teocoli, Gene Gnocchi, Angela Melillo, Gabriella Labate e Marco Balestri. Rivediamo nel video qui sotto cosa è successo nella prima edizione, inaugurata dallo scherzo a Giorgio Faletti. Come ha raccontato l'autore Marco Balestri durante un'intervista esclusiva per Mediaset Play Cult, è il primo programma nel quale i personaggi famosi vengono presi di mira da uno show televisivo.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.