Mediaset Infinity logo
Quarto Grado
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Quarto Grado
APPROFONDIMENTO
25 marzo 2025

Quarto Grado diventa podcast, dal 25 marzo "Ignoto 1" sul caso Yara

La prima stagione del podcast, con le voci di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, sarà interamente dedicata al caso di Yara Gambirasio

Condividi:

Quarto Grado entra nel mondo dei podcast. Da martedì 25 marzo su tutte le principali piattaforme di streaming audio, saranno disponibili le prime due puntate del nuovo format originale Quarto Grado – Il Podcast, estensione del noto programma d'approfondimento sulla cronaca nera, in onda ogni venerdì in prima serata su Retequattro. A guidare il racconto dei casi più famosi in Italia le inconfondibili voci di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La prima stagione del podcast – composta da otto episodi in uscita ogni martedì - sarà interamente dedicata a uno dei casi più controversi degli ultimi anni, quello di Yara Gambirasio, la ragazzina di Brembate di Sopra trovata senza vita il 26 febbraio 2011 e per cui è stato condannato in via definitiva all'ergastolo Massimo Bossetti. Nel corso delle puntate di Ignoto 1 - L'Assassino di Yara sarà possibile ascoltare una ricostruzione appassionante e dettagliata del caso: testimonianze, analisi, interviste di repertorio, atti processuali e approfondimenti esclusivi. Ogni episodio analizza diverse sfumature della vicenda offrendo nuovi spunti di riflessione e analisi. Con questa iniziativa, Mediaset si conferma un punto di riferimento nell'informazione di cronaca, portando l'esperienza e il rigore giornalistico di Quarto Grado anche nel mondo dell'audio on-demand.

quarto_grado_podcast

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.