Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
11 luglio 2022

Pane al limone e semi di papavero su Canale 5 e in streaming

Il film va in onda in prima tv domenica 10 luglio in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Pane al limone con semi di papavero va in onda in prima tv domenica 10 luglio in prima serata dalle 21.20 su Canale 5 e in streaming in contemporanea con la diretta televisiva su Mediaset Infinity.

Pane al limone con semi di papavero: trama e cast

Nella trasposizione cinematografica dell'omonimo esordio narrativo di Cristina Campos Marina e Anna, due sorelle molto diverse tra loro originarie di Valldemossa - un paesino nelle alture dell'isola di Maiorca - si ritrovano dopo quattordici anni di separazione perché hanno ereditato la panetteria del paese. Anna è sempre rimasta a vivere sull'isola, mentre Marina, che era stata mandata a studiare all'estero quando aveva soli quattordici anni, ora lavora come ginecologa per un'organizzazione umanitaria che opera in Africa. Anna e Marina si erano allontanate dopo la nascita della figlia di Anna, Anita, perché il padre della bambina, Armando, un uomo prepotente e maschilista, l'aveva allontanata da casa nonostante Marina fosse andata a seguire la sorella nell'ultimo mese di gravidanza e per i primi mesi di vita della piccola Anita. Da allora le due sorelle non si erano più riviste. Diretto da Benito Zambrano nel 2021, nel cast ci sono Elia Galera, Eva Martin, Claudia Faci, Marilù Marini, Tommy Schlesser. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.