Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
22 gennaio 2023

Thor: Ragnarok in onda su Canale 5: trama e cast del film

Domenica 22 gennaio va in onda in prima tv Thor: Ragnarok in prima serata su Canale 5. Scopriamo la trama e il cast del film

Condividi:

Terzo film dell'universo cinematrogafico Marvel dedicato al dio del tuono, Thor Ragnarok va in onda domenica 22 gennaio in prima serata su Canale 5. Potete vederlo anche in streaming in contemporanea con la diretta tv su Mediaset Infinity. Qui sopra il promo del film mentre di seguito scopriamo la trama e il cast.

Thor: Ragnarok, trama e cast

Sequel di Thor: The Dark World, Thor scopre che suo padre Odino non si trova più ad Asgard e che il regno degli dei verrà presto distrutto dal Ragnarok. Thor allora raggiunge suo padre, il quale gli rivela di essere prossimo alla morte e che con la sua dipartita Hela, la sua primogenita e dea della guerra, verrà liberata dalla prigione in cui era stata rinchiusa millenni prima. Hela, la spietata sorella maggiore di Thor, distrutto il potente martello del dio del Tuono, cercherà di annientare Asgard e di sottomettere i Nove Regni. E Thor, senza il suo martello, dovrà impedirglielo. Nel cast del film, oltre a Chris Hemsworth e Tom Hiddleston rispettivamente nei ruoli di Thor e Loki, troviamo Cate Blanchett che dà il volto alla malvagia Hela.

Thor: Ragnorak: chi è Hela

Thor: Ragnarok in onda su Canale 5: trama e cast del film

Hela, interpretata dal premio Oscar Cate Blanchett, è la dea della Morte, primogenita di Odino e sorella maggiore di Thor. Dopo oltre mille anni di prigonia, viene liberata dopo la morte del padre di Thor e, una volta arrivata ad Asgard, distrugge il martello del dio del tuono e si proclama nuova regina. Inoltre, Hela vuole usare il Bifrost per conquistare gli altri mondi.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.