Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
UFFICIALE
31 gennaio 2024

Vladimir Luxuria condurrà L'Isola dei Famosi: "Un sogno che si avvera"

L'ex parlamentare è intervenuta a Pomeriggio Cinque per manifestare tutto il suo entusiasmo in vista della nuova esperienza televisiva

Condividi:

Vladimir Luxuria condurrà la prossima edizione de L'Isola dei Famosi. A dare l'ufficialità ci ha pensato l'ad di Mediaset Pier Silvio Berlusconi durante la conferenza stampa "Innovazione Mediaset e la Tv del 2024". "Ho grande stima di Luxuria, lavora con noi da anni, è una persona sensibile, ha fatto un percorso all'Isola e l'ha anche vinta, per cui chi meglio di lei può fare bene?", ha dichiarato durante l'incontro con la stampa, precisando che "Ilary Blasi resta un volto di Canale 5". Parole alle quali ha fatto eco la stessa Vladimir Luxuria, ospite a Pomeriggio Cinque durante la puntata di mercoledì 31 gennaio. "Io ho condotto una vita molto intensa, una volta ho condotto anche un trattore - ha scherzato l'ex parlamentare - Sono molto felice, non mi sembra ancora vero. L'ho sperato, ma non l'avrei mai immaginato. È un sogno che si avvera". Vladimir Luxuria ha quindi raccontato di aver atteso la comunicazione ufficiale, senza dare peso ai rumors degli scorsi giorni: "Non sono scaramantica, ma ho aspettato l'ok definitivo. Ho fatto due provini e non potevo dirlo fin quando non c'è stato l'ok definitivo, che è arrivato ieri. Sono molto contenta". "La conosco da una vita e la amo molto - ha aggiunto con orgoglio Myrta Merlino - Lei porterà in questa avventura molta intelligenza, molta ironia e molta umanità, che è tanta roba".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.