Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
CRONACA
16 gennaio 2024

Caso Liliana Resinovich, parla il fratello: "Sebastiano è il mandante"

Martedì 16 gennaio a Pomeriggio, ospiti Sergio e Silvia, rispettivamente il fratello e la cugina di Liliana Resinovich

Condividi:

La morte di Liliana Resinovich è ancora un mistero, ma Sergio e Silvia, il fratello e la cugina della donna, sono sicuri della colpevolezza del marito di Liliana, Sebastiano.

"Ho provato a parlare con Sebastiano i primi giorni dopo la scomparsa, senza successo - spiega Sergio, ospite insieme a Silvia nella puntata di martedì 16 gennaio di Pomeriggio Cinque - Dopo quattro giorni mi ha dato appuntamento, ma solo per dirmi che non riusciva a mantenersi economicamente senza Liliana".

Silvia, la cugina di Liliana Resinovich, aggiunge un particolare misterioso: "Nei tabulati telefonici di Sebastiano ci sono due telefonate dalla Sicilia, proprio la notte della scomparsa, ma anche un'altra telefonata il 4 gennaio, il giorno del ritrovamento". Sergio non ha dubbi: "Secondo me le telefonate sono di chi ha compiuto il fatto. Credo che Sebastiano non abbia fatto materialmente nulla, ma sia il mandante".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.