Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SERIE TV
31 agosto 2023

My home my destiny, la seconda stagione gratis su Mediaset Infinity

Da lunedì 4 settembre i nuovi episodi della serie turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol saranno disponibili in esclusiva on demand

Condividi:

A partire da lunedì 4 settembre la seconda stagione di My home my destiny arriva gratis e in esclusiva solo su Mediaset Infinity. Se la prima stagione aveva riempito i pomeriggi di Canale 5, adesso la serie turca che vede gli attori Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei panni dei protagonisti Zeynep e Mehdi sarà disponibile solo on demand sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, con un nuovo episodio disponibile ogni giorno dal lunedì al venerdì. La serie, tratta da un romanzo basato su una vicenda realmente accaduta, segue le vicende di Zeynep (Demet Özdemir), una ragazza di umili origini che da bambina è stata adottata dai benestanti datori di lavoro della madre. Da adulta, dopo aver frequentato le scuole più elitarie del Paese, le viene imposto un matrimonio d'interesse con un uomo dell'alta società. Ed è proprio allora che la madre biologica di Zeynep tornerà nella sua vita, rimescolando tutte le carte.

My Home My Destiny, come si conclude la prima stagione

Nell'ultimo episodio della prima stagione di My home my destiny, in onda sabato 2 settembre su Canale 5, Benal si trasferisce nuovamente a casa di Mehdi, ma lungo il tragitto incontra il suo ex marito, Serhat. Quest'ultimo tenta di costringerla a ritornare sui suoi passi, ma l'intervento di Mujgan si rivelerà provvidenziale per il destino della giovane. Zeynep e Mehdi ritroveranno Benal nella loro casa, una scoperta che non piacerà alla ragazza e che scatenerà un suo lungo sfogo contro il marito.

My Home My Destiny, le trame della settimana dal 4 all'8 settembre

Cosa succederà in My Home My Destiny dal 4 all'8 settembre? Sultan cerca di avvicinare sentimentalmente Nuh a Cemile, infastidendo quest'ultima. Nel frattempo, Faruk, spinto dalle minacce di suo padre, propone ad Emine di andare a vivere da sola. Benal viene rapita da Serhat e Zeynep si sente in colpa perché la ragazza é fuggita di casa dopo aver avuto una furiosa discussione con lei. Infine, Mehdi piomba a sorpresa in ufficio da Zeynep per dirle che la sente lontanissima: la loro relazione ha subito un grande scossone da quando Mehdi ha saputo che presto diventerà padre. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.