Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SERIE TV
08 dicembre 2023

My home my destiny, il riassunto della settimana dal 4 all'8 dicembre

Il riassunto delle puntate di My home my destiny andate in onda dal 4 all'8 dicembre su Canale 5

Condividi:

Le nuove puntate di My home my destiny sono andate in onda da lunedì 4 a venerdì 8 dicembre su Canale 5. Nel video qui sopra abbiamo riassunto gli eventi più importanti della nuova serie con protagonista Demet Ozdemir. Su Mediaset Infinity sono disponibili on demand anche tutte le puntate di My home my destiny già andate in onda e le anticipazioni dei prossimi episodi.

My home my destiny, la trama delle puntate dal 4 all'8 dicembre

Dopo l'aggressione subita, Mehdi va in commissariato per rilasciare una dichiarazione e incontra Zeynep e Baris, con cui ha una discussione accesa. Successivamente, Mehdi va da Nermin e Sakine per rassicurarle, ma Nermin continua a essere diffidente nei suoi confronti. Gli uomini di Mehdi scoprono che il responsabile degli attacchi è Ekrem. Mehdi va a casa di Nermin e, proprio in quel momento, un uomo apre il fuoco. Mehdi fa da scudo per proteggere Zeynep e viene colpito. Mehdi è ferito e Nermin, per ringraziarlo, gli chiede di fermarsi per la notte, scusandosi per aver sospettato di lui. Dopo aver scoperto della sparatoria, Ozlem chiede a Zeynep di allontanarsi da Baris. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.