Message from Mom, la nuova serie tedesca in esclusiva su Mediaset Infinity
Il cast, la trama e tutti i dettagli della fiction televisiva tedesca disponibile in esclusiva sulla piattaforma Mediaset Infinity dal 26 giugno
Tutti gli episodi di Message from Mom sono disponibili dal 26 giugno, gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity. Qui sopra è possibile vedere la prima puntata integrale in italiano.
Il family drama affronta in maniera originale il tema della perdita, alternando i racconti degli sforzi per andare avanti nel presente, ai retroscena del passato di una famiglia solo apparentemente perfetta.
Message from Mom - La trama

Al centro di questa serie agrodolce con sfumature comedy, si trovano i membri della Famiglia May, o almeno la maggior parte di loro.
Mamma Elli è infatti deceduta recentemente e, non volendo abbandonare la famiglia a sé stessa, né essere dimenticata, ha lasciato numerosi videomessaggi con consigli pratici e utili per il marito Tobias e per i loro tre figli: Lennart, Lisa e Leon.
Nonostante questi video postumi possano offrire conforto a Tobias e ai ragazzi, la costante presenza digitale di Elli finisce per interferire nella loro vita quotidiana, portando al caos totale.
Tra adolescenti ribelli, una suocera invadente e il desiderio di un bambino di cinque anni di raggiungere la madre in Paradiso, Tobias proverà a gestire la quotidianità della sua famiglia cercando aiuto in Katrin, la migliore amica di Elli, e in Nadja, operatrice di una hotline erotica alla quale si è iscritto per errore.
Message from Mom - Il cast
Jessica Ginkel interpreta la deceduta Elli May. Golo Euler è nei panni del marito Tobias May. I figli Lisa May, Lennart May e Leon May, sono interpretati rispettivamente da Mathilda Smidt, Luke Matt Röntgen e Matteo Hilterscheid.
Claudia Rieschel interpreta Barbara Stolzmann. Julia Goldberg è nel ruolo di Yasmin Nabavi e Marlene Morreis è Katrin Klein.
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
Il charleston col botto di Nathalie Guetta a "Sognando… Ballando con le stelle"

Striscia la notizia
Dopo il pestaggio subito da Rajae e dalla troupe, una donna con il cognome degli aggressori si rivolge al tg satirico

Striscia la notizia
Violenza sulle donne: l'esperimento sociale a Milano. Tu come reagiresti?
