Mediaset Infinity logo
Luce dei tuoi occhi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Luce dei tuoi occhi
SERIE
23 marzo 2022

Luce dei tuoi occhi 2, iniziate le riprese della seconda stagione

Sono iniziate le riprese della seconda stagione della serie Luce dei tuoi occhi con Anna Valle e Giuseppe Zeno

Condividi:

Con il primo ciak battuto in questi giorni, sono iniziate le riprese di Luce dei tuoi occhi 2. Dopo il grande successo della prima stagione in sei puntate su Canale 5, andata in onda nell'autunno 2021, la serie tv, con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno, prodotta da Banijay Studios Italy per Mediaset, riaccende i riflettori nella città di Vicenza.

Luce dei tuoi occhi 2, la trama della seconda stagione

Nella seconda stagione di Luce dei tuoi occhi, Emma Conti è sul punto di sposarsi con il professor Enrico Leoni, circondata dall'affetto delle sue ballerine. Ma la vita della coreografa sarà presto rivoluzionata dall'improvviso arrivo a Vicenza della sua vera figlia. Dopo 18 anni di lontananza, questo incontro inaspettato darà vita a una serie imprevedibile di pericoli, intrighi e colpi di scena.

Luce dei tuoi occhi 2, dove viene girata la serie

Il cast e la produzione gireranno nel capoluogo veneto fino a quest’estate. Le scene verranno ambientate in vari luoghi della città e, in particolare, in quelli più suggestivi, tra cui Piazza dei Signori e la Basilica palladiana, Piazza delle Erbe, ponte San Michele e Corso Palladio.

Luce dei tuoi occhi, tutte le puntate della prima stagione

Tutte le puntate della prima stagione di Luce dei tuoi occhi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity. Nel video qui sopra, potete vedere il finale della serie.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.