Love Is In The Air, le trame dal 21 al 25 marzo
Le trame degli episodi della serie turca con Hande Erçel e Kerem Bürsin in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 16.30
Cosa succede nelle vite di Eda e Serkan nelle prossime puntate? Eda e Serkan (Hande Erçel a Kerem Bürsin) sono i protagonisti della serie tv turca Love is in the air (in turco Sen Cal Kapimi) in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 16.30. Qui le trame degli episodi dal 21 al 25 marzo. Le puntate sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity.
Love is in the air: le trame dal 21 al 25 marzo
Aydan è alle prese con l’asfissiante suocera e così lascia l’anello che le ha regalato Kemal sul tavolo del giardino. Nel frattempo, Kerem comunica di aver risolto il problema economico che gli impediva di iscriversi all’università e viene subito sospettato del furto del prezioso anello di Aydan. In realtà, è stato Burak ad aiutarlo economicamente. ù Eda, invece, è sempre alle prese con l’atteggiamento protettivo di Serkan in merito all’arrivo del figlio maschio. Infine, Eda si dimentica del compleanno di Serkan e così escogita un piano per organizzargli una festa a sorpresa.
Love is in the air: la trama e il cast
La giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all'attraente Serkan la colpa di aver dovuto rinunciare ad un'importante borsa di studio, l'occasione della sua vita. Serkan, per rimediare, le propone di fingersi la sua fidanzata per qualche mese, dietro lauto compenso, affinché lei possa riprendere gli studi e laurearsi. Questo strano sodalizio avrà risvolti inaspettati. L’attrice e modella Hande Erçel interpreta Eda Yildiz mentre Kerem Bürsin ricopre il ruolo di Serkan Bolat. Nel cast ci sono anche Bige Onal, Evrim Dogan, Anil Ilter, Cagri Citanak, Elcin Afacan.