Mediaset Infinity logo
La Talpa - Who is the Mole
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA STORIA
18 novembre 2024

La storia di Veronica Peparini e Andreas Muller: "È la prima volta che mi allontano dalle gemelle"

A La Talpa, il ballerino e la coreografa si emozionano ripercorrendo la loro storia d'amore, dalle difficoltà iniziali alla gioia di diventare genitori

Condividi:

Nel corso della loro avventura a La Talpa, Veronica Peparini e Andreas Muller raccontano la gioia di essere diventati genitori delle due gemelle Penelope e Ginevra, nate a marzo del 2024.

La coreografa ripercorre le difficoltà affrontate all'inizio della sua storia d'amore con Andreas Muller: “L’amore può tutto. Quando vedevo noi due per me era proprio impossibile. Erano troppe le cose da superare. Quando ho saputo la sua età, mi è preso un colpo. Ne abbiamo superate tante. Abbiamo rischiato il tutto per tutto”.

“L’unica cosa che mi faceva sentire meno delle altre era l’impossibilità di dargli dei figli. Era un pensiero che mi logorava. Ci siamo riusciti con le Penelope e Ginevra", dichiara emozionata Veronica.

Veronica Peparini e Andreas Muller

In studio, la coppia si emoziona parlando della mancanza delle due gemelle. Andreas Muller non riesce a trattenere le lacrime: "Ci mancano tantissimo. È la gioia più grande della vita. Sono la versione migliore di me stesso grazie a loro due. Amo alla follia Penelope, Ginevra e Veronica”

La coreografa confida che la partecipazione a La Talpa rappresenta il primo momento in cui si è allontanata dalle gemelle dopo la gravidanza: “Questa è la prima volta che mi allontano dopo la gravidanza. Mi mancano tanto”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.