Mediaset Infinity logo
La Talpa - Who is the Mole
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA PROVA
18 novembre 2024

La Talpa, Orian Ichaki è la prima ad abbandonare la Grande Prova

Il fuoco e il ghiaccio sono al centro della grande prova della terza puntata de La Talpa. La Talpa sarà riuscita a danneggiare il risultato della prova?

Condividi:

Nella terza puntata de La Talpa, in onda lunedì 18 novembre su Canale 5, una prova di resistenza mentale e fisica metterà in difficoltà il gruppo. Al centro della sfida, due elementi opposti: il fuoco e il ghiaccio.

Divisi in coppie, i concorrenti si troveranno o in una teca piena di acqua ghiacciata o dovranno scavare alla ricerca di tessere e monete accanto a un percorso di fuoco. Dietro le tessere è nascosto un messaggio della talpa. Se il concorrente nella teca ghiacciata esce, l’altro componente della coppia dovrà fermare la sua ricerca.

I quattro concorrenti nelle teche (Orian Ichaki, Alessandro Egger, Andreas Muller e Lucilla Agosti) riescono a sopportare la temperatura gelida dell'acqua per molto tempo. Dopo oltre quindici minuti, Orian Ichaki è l'unica concorrente a voler uscire dalla teca ghiacciata prima dello scadere del tempo.

La coppia formata da Orian Ichaki e Andrea Preti è l'unica a fermarsi prima dello scadere del tempo.

Rientrati in studio, Diletta Leotta chiede ai concorrenti le possibili azioni della Talpa nella prova.

Io credo che in questa prova la Talpa non abbia agito. Loro quattro nelle vasche sono stati degli eroi”, afferma Gilles Rocca.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.