Mediaset Infinity logo
La Talpa - Who is the Mole
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LO SCONTRO
11 novembre 2024

La Talpa, lo scontro tra Gilles Rocca e Alessandro Egger: "Non devi salvare il mondo"

L'intervento di un uomo incappucciato per rubare la valigetta nella villa scatena un scontro molto acceso tra i concorrenti

Condividi:

Durante la seconda puntata de La Talpa, un misterioso uomo incappucciato tenta di sottrarre la valigetta affidata ai concorrenti. Alessandro Egger è il primo a notare i movimenti sospetti e avvisa immediatamente i compagni, ma gli altri concorrenti sono scettici: "Non ho prove che dimostrino che ho visto qualcuno prenderla", confessa l'attore e modello.

Convinto della colpevolezza di Andrea Preti, che associa al ladro per via della barba e della felpa de La Talpa, Egger decide di lasciare la villa per circa tre ore: "Se n’è andato via perché pensava che noi non gli stavamo dando credito. Questo ha interrotto tutta la ricerca e alla fine la ricerca della Talpa è diventata la ricerca di Alessandro Egger", racconta Gilles Rocca alla corte delle spie.

alessandro egger gilles rocca la talpa
Alessandro Egger e Gilles Rocca a La Talpa

Rocca, infastidito dall'episodio, lo affronta duramente. La tensione culmina in uno scontro acceso, con Rocca che accusa Egger di aver spaventato le altre concorrenti: "Io me ne vado immediatamente se c’è una persona come te dentro la casa. Le ragazze hanno tutte paura perché tu sei una testa di c**o e me le hai fatte spaventare. Questo è un gioco! Non devi salvare il mondo".

Egger, rispondendo alle critiche, spiega di aver cercato di proteggere il gruppo: “Sono andato in giro perché potenzialmente c'era una persona in giro in questa villa”. Rocca, alla corte delle spie, si scusa per i toni accesi, ma ribadisce che il gioco non deve mettere a rischio i partecipanti: “Ok il gioco, ma qui realmente qualcuno si può far male".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.