La Pupa e il Secchione Show, Lulù Selassié è Pupa per una sera
Direttamente dal GF Vip 6, Lulù Selassié decide chi ha vinto la sfida del twerking
"Sono prontissima!". Nella seconda puntata de La Pupa e il Secchione Show, Lulù Selassié, direttamente dalla Casa di Grande Fratello Vip, è Pupa per una sera e il suo ruolo risulterà determinante per le sorti dei concorrenti nella classifica finale. Dopo aver ispezionato la villa, la principessa arriva in studio con un'auto e qui ha il compito di fare una sorta di esame ad alcune coppie. Ha quindi il compito di assegnare a una di loro un bonus di 5 punti.
La Pupa e il Secchione Show, la sfida del twerking
Lulù Selassié decide che a doversi sfidare per vedersi assegnati i 5 punti bonus sono la "troppia" composta da Alessandro De Meo, Emy Buono e Asia Valente, e alla coppia formata da Denis Dosio e Ilaria Bruni. I concorrenti devono esibirsi facendo il twerking. Dopo aver fatto una dimostrazione pratica della prova, la principessa assegna i punti alla "troppia".
La Pupa e il Secchione Show, chi è Lulù Selassié
Lulù Selassié è una discendente dell'ultimo imperatore di Etiopia Hailé Selassié. Ha partecipato all'ultima edizione del GF Vip insieme alle sorelle Jessica e Clarissa. Le tre principesse sono entrate come un unico concorrente, per poi preseguire autonomamente. Durante il suo percorso si è legata sentimentalmente al nuotatore Manuel Bortuzzo e si è classificata quinta. La sorella Jessica, invece, ha vinto il Grande Fratello Vip 6. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE