Mediaset Infinity logo
La promessa
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La promessa
SOAP
15 gennaio 2024

La Promessa, le trame della settimana dal 22 al 26 gennaio

Scopriamo le trame delle puntate de La Promessa in onda dal 22 al 26 gennaio su Canale 5

Condividi:
La Promessa: le trame della settimana
La Promessa: le trame della settimana

Cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì 22 a venerdì 26 gennaio de La Promessa, la serie televisiva spagnola trasmessa su Canale 5 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity?

La Promessa, le trame dal 22 al 26 gennaio

Manuel discute violentemente con Jimena, che gli ha chiesto di accompagnarla a fare spese. Ma Manuel ha detto che andrà a Puebla de Tera per fare alcune commissioni per la tenuta. Anche se lei cerca di ricattarlo per la lettera d'amore che ha trovato, Manuel non scenderà a patti e parte per Puebla de Tera, lasciandola sola.

Jimena decide di assumere la direzione della proprietà, anche se se ne stava occupando Martina. Martina racconta i suoi dispiaceri a Curro, al quale si sente sempre più vicina.

Alonso continua a essere sopraffatto dalle varie avversità e Romulo cerca di incoraggiarlo, raccontandogli una delle sue storie edificanti.

Nel frattempo, Mauro si impegna a insegnare a Simona e Candela a scrivere bene, ma è un compito molto ingrato.

Jana può finalmente rifarsi con Petra, che è stata in qualche modo degradata a domestica, dei numerosi soprusi subiti in passato.

Maria Fernandez, spinta da Teresa, si decide a parlare al tormentato Salvador del loro matrimonio. Nel video qui sopra, conosciamo meglio il cast de La promessa.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.