Nell'ultima puntata della soap opera spagnola La promessa, in onda giovedì 22 giugno su Canale 5, il sergente Funes informa i marchesi che Lola si è impiccata e ha lasciato un biglietto in cui confessa l'omicidio di Tomas; ma lui stesso non crede al suicidio e incontra Jana in segreto per dirle di non aver visto né il corpo, né la lettera, e che quando ha provato a indagare, è stato ricollocato a Tetouan.
Teresa chiede a Romulo perché Mauro non ha mai parlato di lei a nessuno e lui risponde che una volta lo ha fatto: il giorno della veglia per Tomas, quando è stato trovato col viso sporco di rossetto, solo che non era quello di Teresa.
Cruz e Leonor vanno a trovare i duchi de los Infantes e vengono ricevute da Jimena, la quale dice che non tornerà a La Promessa. Romulo dice a Catalina che Tadeo continuerà a fornire loro il foraggio, ma che vuole giocare a scacchi contro di lei. Petra riferisce a Cruz che Pia è incinta; Teresa affronta Mauro, il quale le dice la verità e confessa di essere innamorato di Leonor.
Guarda la puntata in streaming on demand nel video qui sopra.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE