La Promessa, le anticipazioni del 22 luglio
Ecco cosa succederà nel nuovo episodio della soap opera spagnola, in onda martedì 22 luglio su Retequattro e in streaming su Mediaset Infinity

Scopriamo cosa succederà nella nuova puntata de La Promessa, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni alle 19.30 su Retequattro e dedicata alla vicende dei De Luján e della servitù del palazzo. Nella puntata di martedì 22 luglio, José Juan spiega a Lorenzo i motivi del suo arrivo alla Promessa e avanza una proposta che riguarda Curro. Tra la servitù, Petra rivela a Teresa di aver visto Marcelo corteggiare un'altra cameriera.
La Promessa, le anticipazioni del 22 luglio
Alonso annuncia alla sua famiglia e agli ospiti della residenza le dimissioni di Romulo, lasciando tutti particolarmente sorpresi. Il conte de Ayala si scontra duramente con Lorenzo, convinto che ci sia lui dietro lo scetticismo di Martina nei suoi confronti. Jana deve invece fare i conti con la decisione di Cruz di esonerarla da qualsiasi attività lavorativa. L'intera servitù studia da vicino i movimenti di padre Samuel, sospettando che non sia un vero prete.
Leggi anche
Video

Max Working - Lavori in corso
Nella terza puntata di "Max Working - Lavori in corso"

Max Working - Lavori in corso
I risultati raggiunti da Max Angioni come agente immobiliare

Max Working - Lavori in corso
Max Angioni e il primo giorno di lavoro con Gianluca Torre
