Mediaset Infinity logo
Io sono Farah
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Io sono Farah
SERIE TV
04 agosto 2025

Io sono Farah, le trame della settimana dall'11 al 15 agosto

Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi nella soap opera turca in onda su Canale 5

Condividi:
Io sono Farah

Una piccola anticipazione di quello che accadrà nella settimana che va dall'11 al 15 agosto durante i prossimi episodi di Io sono Farah, la nuova serie televisiva turca di Canale 5.

Io sono Farah va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.15 su Canale 5. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

Io sono Farah: le anticipazioni dall'11 al 15 agosto

Tahir offre a Farah una via di fuga, ma lei è troppo spaventata per poterla accettare e non può fare a meno di pensare alla salute di suo figlio, così si reca da Mehmet per testimoniare. Mentre Kaan viene trattenuto dalla polizia, Farah deve affrontare Bekir che tenta di ucciderla. Farah riesce a difendersi e a ferire gravemente Bekir. Nel frattempo, Ali Galip e Vera suggeriscono a Farah di sposare Tahir per ottenere la cittadinanza turca. Dopo aver ascoltato la storia di Farah, Tahir decide di riconoscere Kerim come suo figlio. Arriva il giorno del matrimonio e Farah è molto nervosa. Tahir la porta in un negozio di abiti da sposa e la rassicura, dicendole che non farà mai niente che possa ferirla. Infine, Mehmet riceve la notizia di essere stato sospeso a tempo indeterminato dal servizio e di dover affrontare un procedimento a suo carico.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.