Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL VERDETTO
05 marzo 2024

Grande Fratello, chi è il meno votato del 4 marzo

Durante la puntata del 4 marzo del GF, Alfonso Signorini svela il risultato del televoto e il concorrente candidato all'eliminazione

Condividi:

Nessuna eliminazione nel corso della puntata di lunedì 4 marzo del Grande Fratello. Simona Tagli, Perla Vatiero e Anita Olivieri scoprono il verdetto del pubblico che ha deciso chi tra di loro è il candidato alla prossima eliminazione.

La prima a salvarsi è Perla Vatiero mentre la meno votata dal pubblico è Anita Olivieri, che quindi è a rischio eliminazione.

Grande fratello: Anita Olivieri è la concorrente meno votata il 4 marzo
Grande fratello: Anita Olivieri è la concorrente meno votata il 4 marzo

Anita è la seconda candidata al televoto insieme a Massimiliano Varrese, il concorrente meno votato nel televoto della scorsa settimana.

Una puntata molto intensa per Anita Olivieri che ha avuto un'accesa lite con Beatrice Luzzi, ma ha anche parlato per la prima volta della sua affinità con Alessio Falsone.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.