Grande Fratello, l'eliminato della puntata del 7 marzo
Scopriamo chi, tra i sette concorrenti in nomination, è stato costretto ad abbandonare definitivamente la Casa durante la quarantaduesima puntata del reality
Tempo di verdetti al Grande Fratello, con ben sette concorrenti chiamati a misurarsi al televoto aperto lunedì 4 marzo e chiuso durante la puntata in onda giovedì 7 marzo in prima serata su Canale 5. Il meno votato tra Anita Olivieri, Massimiliano Varrese, Simona Tagli, Letizia Petris, Greta Rossetti, Federico Massaro e Grecia Colmenares dovrà abbandonare definitivamente la Casa. Dopo il capitolo riservato alla crescente complicità tra Anita e Alessio, i primi a salvarsi dall'eliminazione sono Massimiliano e Letizia. Poco più tardi possono invece esultare anche Greta e Federico, con quest'ultimo che nel corso della puntata riceve la sorpresa della mamma Carla.
Infine il verdetto sorride a Simona Tagli, lasciando all'ultimo faccia a faccia Anita e Grecia Colmenares. Proprio quest'ultima, dopo un ultimo confronto con Beatrice e Massimiliano, è costretta a lasciare definitivamente la casa.