Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
La diretta
19 novembre 2024

Grande Fratello, Alfonso Signorini a Lorenzo Spolverato: "Dovresti darti una regolata"

Nel corso della diretta del Grande Fratello Alfonso Signorini fa notare a Lorenzo Spolverato il suo atteggiamento arrogante molto discusso sui social

Condividi:

Nel corso della diretta di martedì 19 novembre del Grande Fratello, si accende la scintilla tra Lorenzo Spolverato ed Helena Prestes dopo la messa in onda di una clip che mostrava il tentativo di riavvicinamento tra la modella e Shaila Gatta, riavvicinamento che ha infastidito il concorrente.

"Perché rosichi che lei è venuta a parlare con me?", domanda Helena a Lorenzo, che risponde: "Sai cosa mi fa salire tanto? Io alla nostra amicizia ci credevo, invece tu hai fatto la vittima. Dimmi la verità, sei mai stata innamorata di me?"

grande fratello lorenzo spolverato

Parlando con Alfonso Signorini e riferendosi a Lorenzo, Helena dice: "Io non parlo con lui, non ho simpatia per lui. Non tollero di lui il fatto che sia arrogante. Lui è un grande giocatore, prima avevo un grande sentimento puro". A proposito di ciò, Alfonso Signorini fa notare a Lorenzo che anche sui social è stata sottolineata la sua arroganza. "Dovresti darti una regolata", dice il conduttore al concorrente. "Effettivamente Lorenzo non ti stai regolando", aggiunge Beatrice Luzzi.

Lorenzo Spolverato risponde: "Hai ragione, sono d'accordo, il lavoro è stato fatto, è un percorso che sto facendo".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.