Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
GF PARTY
26 marzo 2024

GF Party, i conduttori Annie Mazzola e Andrea Dianetti in studio: "Edizione bellissima"

Lunedì 25 marzo i due conduttori entrano nello studio del Grande Fratello e ringraziano il pubblico

Condividi:
gf party
I conduttori di GF Party nello studio del Grande Fratello

Lunedì 25 marzo, Annie Mazzola e Andrea Dianetti entrano in studio durante la finale del Grande Fratello, in onda in prima serata su Canale 5. Chiamati da Alfonso Signorini a commentare l'edizione appena conclusa, i due conduttori del GF Party dichiarano: "Edizione bellissima".

"La gente si è divertita tantissimo. Nel backstage abbiamo parlato con gli ex concorrenti", racconta Dianetti. Mazzola sottolinea: "Abbiamo tante volte avuto anche anteprime di tanti gossip". GF Party è realizzato da Mediaset Infinity e in collaborazione con Studio Woow.

GF Party: chi sono i conduttori

Annie Mazzola Annie Mazzola è un'entertainer e presentatrice. Negli ultimi anni è cresciuta artisticamente, tra i suoi lavori più importanti spiccano le conduzioni della prima edizione di GF Vip Party, insieme ad Awed, con circa 60 puntate su Mediaset Infinity, la sua rubrica Passo Falso, su TV8 durante Ogni Mattina e Di Moda, innovativo format dedicato al commento delle sfilate su Tim Vision. È stata inoltre presenza fissa accanto a Elisabetta Canalis nel programma Vite da copertina (TV8). Andrea Dianetti Andrea Dianetti è un attore, regista, autore conduttore televisivo e radiofonico. Inizia i suoi studi da giovanissimo all’estero e in Italia con personaggi del calibro di Giorgio Albertazzi. Esordisce in TV nell’accademia di Amici di Maria De Filippi sfiorando la vittoria, in poco tempo si afferma con ruoli di prestigio in fiction, sit-com, teatro e cinema, ricevendo anche premi prestigiosi. Andrea ha partecipato all’edizione 2022 di Tale e Quale Show classificandosi secondo. Ha già condotto su Mediaset Infinity due edizioni di Isola Party. Molto seguito sui social, vanta un pubblico fedele e numerose fan page, è ambassador di brand prestigiosi, che lo scelgono soprattutto per la sua autenticità e l’ironia, ma anche per l’attenzione che dimostra per le tematiche sociali. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.