La porta rossa del Grande Fratello sta per riaprirsi con una nuova edizione su Canale 5 e Mediaset Infinity. I concorrenti saranno persone comuni, le cui storie entreranno nelle case degli spettatori, come anticipato nei promo ufficiali guidati dalla conduttrice Simona Ventura.
Tra i nuovi protagonisti c’è Francesca Carrara, presentata così da Ventura: "La porta rossa del Grande Fratello sta per aprirsi a inquilini nuovi di zecca scelti in tutta Italia, isole comprese, come Francesca, la romana di Roma, è giovane, ma ha già due figli grandi. Per loro non è solo una mamma, ma anche un'amica, una famiglia perfetta. Poi un sospetto, un appostamento e la scoperta del tradimento".
Francesca Carrara, 43 anni, vive a Roma, dove lavora come tappezziera e restauratrice. Ha due figli, un maschio e una femmina, rispettivamente di 22 e 17 anni, . Ha un ottimo rapporto con loro: si definisce non solo mamma ma anche amica dei suoi, con quali condivide molte attività ed esperienze. Con il padre dei suoi figli Francesca si è fidanzata quando aveva 16 anni e lo ha sposato tre anni più tardi. Una famiglia molto unita, nonostante gli alti e bassi, fino a che Francesca non scopre il tradimento del marito. Un tradimento che li porterà alla separazione.
La nuova edizione del Grande Fratello andrà in onda prossimamente su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
Sulla piattaforma Mediaset Infinity, troverete tutte le informazioni e le anticipazioni sul reality.