Mediaset Infinity logo
Gloria
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Gloria
SERIE TV
08 settembre 2021

Gloria, la puntata finale del 7 settembre in streaming

Gli ultimi due episodi di Gloria in onda su Canale 5 martedì 7 settembre sono disponibili in streaming on demand su Mediaset Infinity

Condividi:

Gli ultimi due episodi della serie tv Gloria, andati in onda martedì 7 settembre in prima serata dalle 21.30 su Canale 5, sono disponibili in streaming on demand sul portale Mediaset Infinity. La miniserie di produzione francese è composta da 6 puntate ed è diretta da Julien Colonna. Nel video qui in alto, il quinto e penultimo episodio, qui la puntata finale. Gloria, le trame del 7 settembre Gloria decide di pagare Louise Verdiez per avere informazioni su David, ma la donna non le rivela dove si trovi il marito e poi rimane coinvolta in un incidente. Gloria trova in una cassetta di sicurezza una lettera di David con le coordinate di un conto estero in cui il marito ha depositato un'ingente somma di denaro Gloria, la trama e il cast Gloria è un avvocato e sta per tornare al lavoro dopo il congedo di maternità. Quando suo marito David scompare misteriosamente, Gloria deve sostituirlo per discutere a favore di uno spacciatore pentito, Stan. Col tempo, la donna scopre che l'azienda del marito è pieno di debiti e con pochi clienti. La protagonista Gloria Meyers è interpretata da Cécile Bois mentre il marito David Meyers ha il volto di Michaël Cohen. Le attrice Elsa Hyvaert e Sarah Berru interpretano le due figlie di Gloria.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.