Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'INTERVISTA
27 aprile 2022

Francesco Sarcina su Clizia Incorvaia: "La frequento solo per Nina"

"Clizia è classista e razzista, oggi cerco di avere un rapporto equilibrato con lei per nostra figlia Nina", ha dichiarato il leader de Le Vibrazioni in un'intervista

Condividi:
Francesco Sarcina su Clizia Incorvaia: "La frequento solo per Nina"

Francesco Sarcina, 45 anni, ha rilasciato un'intervista a Il Giornale in cui ha parlato del suo rapporto con l'ex moglie Clizia Incorvaia, con la quale è stato sposato dal 2015 al 2019, e dalla quale il 24 agosto del 2015 ha avuto la figlia Nina. Il frontman de Le Vibrazioni ha spiegato i motivi della fine del suo matrimonio con la modella, che oggi vive un'intensa storia d'amore con Paolo Ciavarro, coronata dalla nascita del figlio Gabriele: "Io non ero la sua persona e lei non era la mia". "Oggi cerco di avere un rapporto equilibrato con lei per nostra figlia, anche se è difficile perché Clizia ha spesso atteggiamenti classisti o razzisti. Diciamo che, se non fosse per Nina, io non la frequenterei proprio", ha dichiarato al quotidiano Francesco Sarcina, che nell'intervista ha parlato anche del suo passato con alcune dipendenze: "Diciamo che il filo conduttore erano l'alcol e la cocaina. Quando ho perso completamente il nesso della ragione, sono diventato cattivo".

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, la fine della loro relazione

Fancesco Sarcina - che è papà anche di Tobia Sebastiano, nato nel 2007, e Yelaiah, accolta lo scorso dicembre con l'attuale compagna, la modella Nayra Garibo - ospite a Verissimo a febbraio dello scorso anno, aveva parlato della fine della sua relazione con Clizia Incorvaia. "Le persone hanno parlato tanto a differenza mia. Penso che dopo un grande amore ci possa essere una grande rabbia, con la speranza però che poi possa arrivare una grande pace, perché bisogna pensare ai figli. I gossip mi hanno fatto sorridere, ho vissuto cose ben peggiori, ma vanno tutelati i figli; ho sofferto molto per loro", aveva raccontato il cantante. Sarcina, parlando della sua autobiografia Nel mezzo, aveva aggiunto: "In questo libro ho voluto colpevolizzare solo me stesso, mi sono messo a nudo e mi sono autodenunciato. Mi sono reso conto che è facile giudicare gli altri, ma chi lo fa in continuazione è perché ha dei problemi con sé stesso".

Clizia Incorvaia, ospite a Verissimo a febbraio del 2020, parlando dell'ex marito aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Adesso ci sentiamo, in maniera abbastanza educata, solo per Nina, che è il frutto del nostro amore. Se io non avessi avuto questo matrimonio, non avrei questo essere speciale che è mia figlia".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.