Mediaset Infinity logo
Fragili
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Fragili
FICTION
16 agosto 2024

Fragili, trama e cast della fiction di Canale 5 in onda il 16 agosto

Venerdì 16 agosto va in onda Fragili, nuova fiction di Canale 5 ispirata a una storia vera con Massimo Dapporto, Corinne Clery e Barbara Bouchet

Condividi:

Fragili è la nuova fiction di Canale 5 diretta da Raffaele Mertes in onda venerdì 16 agosto in prima serata. Al centro della storia, il tema dell'integrazione generazionale.

Di seguito scopriamo il cast, la trama e tutte le anticipazioni di Fragili mentre qui sopra trovate il promo della fiction.

Fragili: anticipazioni e trama

Un gruppo di anziani viene improvvisamente sfrattato dalla loro casa di riposo e si ritrova in una comunità educativa per ragazzi senza famiglia.

Dopo un'iniziale fase di scontro generazionale, giovani e anziani si uniranno in un'unica grande famiglia, creando legami affettivi tra nonni mancati e nipoti improvvisati.

Fragili
Fragili

Fragili: la storia vera che ha ispirato la serie

La serie prende ispirazione da un lavoro di testimonianze, storie e interviste condotto dagli sceneggiatori Bruno e Chiara Frustaci.

Fragili: il cast

Il cast di Fragili vanta grandi nomi come: Massimo Dapporto, Corinne Clery, Irene Ferri, Barbara Bouchet, Raniero Monaco Di Lapio, Mino Abbacuccio, Maurizio Mattioli, Salvatore Misticone, Irene Ferri e tanti altri.

Fragili: quante puntate sono

La fiction Fragili è composta da due puntate che andranno in onda venerdì 16 agosto in prima serata su Canale 5. Dopo la diretta televisiva, potete recuperare la miniserie in streaming gratis su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.