Mediaset Infinity logo
Endless Love
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Endless Love
ANTICIPAZIONI
11 novembre 2024

Endless Love, le trame della settimana dal 21 al 23 novembre

Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5

Condividi:
endless love
Melissa Aslı Pamuk (Asu Alacahan) e Kaan Urgancıoğlu (Emir Kozcuoğlu) in una scena di Endless Love

Una piccola anticipazione di quello che accadrà dal 21 al 23 novembre durante i prossimi episodi di Endless Love (Kara Sevda), la serie televisiva turca di Canale 5, in onda il giovedì in prima serata, il sabato alle 14.45 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Endless Love: le anticipazioni dal 21 al 23 novembre

Asu suggerisce a Tarik di incastrare Gürcan per fargli apparire come il colpevole del tentato omicidio di Nihan.

Zehir scopre che Gürcan è gravemente malato, ma nonostante ciò, l'uomo non rivela chi lo ha pagato per il tentato omicidio.

Leyla annuncia a Vildan che presto si sposerà con Ayhan, ma Emir cerca vendetta contro Asu per l'incidente che ha coinvolto Nihan.

Emir rivela a sua madre che Asu è la responsabile dell'incidente di Nihan. Nihan, che ha sentito tutto, affronta i due fratelli, mentre Kemal viene informato della verità e decide di chiedere il divorzio ad Asu.

Dopo che Asu scopre che Kemal ha chiesto il divorzio, scoppia una furibonda lite tra lei, Kemal, e Nihan.

Kemal e Nihan riescono finalmente a localizzare Gürcan, il quale rivela il nome della persona che ha commissionato il tentato omicidio di Nihan.

Nel frattempo, Emir e Galip sono sempre più ansiosi per l'assenza di Asu, mentre si avvicina la riunione del consiglio.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.