Mediaset Infinity logo
Endless Love
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Endless Love
ANTICIPAZIONI
25 novembre 2024

Endless Love, le trame della settimana dal 2 al 7 dicembre

Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5

Condividi:

Una piccola anticipazione di quello che accadrà dal 2 al 7 dicembre novembre durante i prossimi episodi di Endless Love (Kara Sevda), la serie televisiva turca di Canale 5.

Endless Love: le anticipazioni dal 2 al 7 dicembre

endless love nihan kemal

Nihan viene portata in cella, mentre Asu viene interrogata e riesce ad essere piuttosto credibile agli occhi di Mercan. Poco dopo, Nihan viene rilasciata perché Asu ritira la denuncia.

L'indagine di Kemal e Nihan si conclude: la scoperta dell'identità dell'assassino di Ozan travolge tutti come una valanga.

Intanto, Nihan vorrebbe recuperare il rapporto con Kemal, ma lui ha bisogno di tempo. Leyla rivela a Kemal di aver scoperto un'anomalia nell'aumento dei profitti della Kozcuoglu Holding.

Kemal in Endless Love

Kemal incontra Nihan in carcere e la rassicura: nessuno potrà separarli e lui riuscirà a farla scarcerare.

Emir è sicuro di avere un piano infallibile: pensa che Nihan, di fronte alla minaccia di perdere Deniz in una causa di divorzio, resterà con lui.

Nel frattempo, però, Kemal informa Emir di avere testimoni che potrebbero far ricadere su di lui le accuse mosse a Nihan, ma Emir ha già trovato qualcuno pronto a dichiararsi colpevole al suo posto.

Infine, il matrimonio di Zeynep e Hakan sta per essere celebrato, ma le cose non vanno come previsto.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.