Mediaset Infinity logo
Dreams and Realities - La forza dei sogni
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Dreams and Realities - La forza dei sogni
SERIE TV
20 febbraio 2024

Dreams and Realities, la puntata del 20 febbraio in streaming

La puntata della nuova serie turca con Özge Gürel pubblicata il 20 febbraio è disponibile su Mediaset Infinity

Condividi:

Nell'episodio della nuova serie turca Dreams and Realities - La forza dei sogni, pubblicato martedì 20 febbraio e disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Setenay e Gunes si ritrovano entrambe in commissariato. La prima, Setenay, deve rispondere di una denuncia per schiamazzi, per aver aggredito verbalmente Emre e aver iniziato con lui una lite per strada; Gunes invece è stata colta sul fatto mentre si introduceva in casa di Selin alla ricerca di indizi sulla morte di Meryem ed è scattato l'allarme.

Dicle, accompagnata da Sergen, il quale non vede l'ora di passare del tempo insieme alla ragazza, va a recuperarle entrambe. Nel frattempo Dicle si rivolge a Melike per chiederle se Ygit, visto che lavora nelle forze dell'ordine, può intervenire in qualche modo per dar loro una mano.

Arrivati al commissariato, Dicle e Sergen sorprendono Gunes e Alaz a baciarsi. Nel frattempo, Setenay non vuole sentire le ragioni di Emre e si rifiuta di ascoltarlo. In seguito, arrivano tutti insieme da Melike che ha chiamato Ygit controvoglia.

Guarda nel video qui sopra la puntata integrale in streaming on demand della serie che vede tra le protagoniste Özge Gürel, nel ruolo di Dicle.

Su Mediaset Infinity sono disponibili on demand anche tutte le puntate di Dreams and Realities - La forza dei sogni già pubblicate e le anticipazioni dei prossimi episodi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.