Buongiorno, mamma!
Buongiorno, mamma!
BUONGIORNO MAMMA 2
07 febbraio 2023
Maria Chiara Giannetta è Anna Della Rosa
Anna sente, ma non può fare nulla per aiutare la sua famiglia. O forse sì?
Condividi:

La sua bella voce ci conduce nuovamente all’interno della famiglia e ci presenta i suoi figli che continua ad amare e a seguire.
Anna è ancora addormentata nel suo letto. Ha paura a lasciare andare i suoi cari e nello stesso tempo non riesce a tornare da loro. Ma non si può rimanere sospesi per sempre… forse la soluzione migliore è dire addio a tutti? C’è però qualcosa che Anna ignora. Un segreto ancora da scoprire. Forse la melodia di un carillon che si sente in casa può aiutare a far riaffiorare un passato ormai nascosto nella memoria.
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
Gino Bartali e quelle 50 cadute in bici: il campione a Striscia racconta quante volte si è rotto il naso

Striscia la notizia
Gino Bartali, il video del grande campione che conduce Striscia la notizia

Striscia la notizia
Storie di campioni, perché Bartali aveva la voce roca? Super Gino lo racconta a Striscia...

R101
Mapi Danna ospite a R101
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.