Mediaset Infinity logo
Beautiful
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Beautiful
ANTICIPAZIONI
11 novembre 2024

Beautiful, le trame della settimana dal 18 al 23 novembre

Scopriamo cosa succederà nelle prossime puntate della famosa soap opera americana in onda su Canale 5

Condividi:
beautiful
Thorsten Kaye (Ridge Forrester) e Katherine Kelly Lang (Brooke Logan) in una scena di Beautiful

Ecco cosa succederà nelle prossime settimane in Beautiful, la soap opera americana in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.40 e in streaming su Mediaset Infinity.

Nelle trame della settimana da lunedì 18 a sabato 23 novembre, Liam, che arriva a Roma con il jet privato di Bill, vede Hope e Thomas al Colosseo. In un momento di sorpresa, Hope bacia appassionatamente Thomas. Sconvolto, Liam trova Steffy e le racconta il tradimento di sua moglie. Colto dalla disperazione, Liam bacia Steffy, che cerca di confortarlo.

Nel frattempo, Brooke e Ridge salutano Roma in modo memorabile: Brooke organizza una sorpresa con Andrea Bocelli, che canta dal vivo per loro.

Di ritorno, Liam, ancora distrutto, si confida con il fratello Wyatt, affermando che il bacio tra Hope e Thomas rappresenta la fine del suo matrimonio. Hope, ignara della scoperta di Liam, cerca di minimizzare il bacio con Thomas, ma Steffy, testimone della scena, trattiene a stento il suo disappunto.

Sul sito Mediaset Infinity è possibile rivedere on demand le puntate e le anticipazioni di Beautiful.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.