Mediaset Infinity logo
Beautiful
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Beautiful
ANTICIPAZIONI
04 novembre 2024

Beautiful, le trame della settimana dall'11 al 16 novembre

Scopriamo cosa succederà nelle prossime puntate della famosa soap opera americana in onda su Canale 5

Condividi:
beautiful
Jacqueline MacInnes Wood (Steffy Forrester), Thorsten Kaye (Ridge), Ginevra Lamborghini (guest) e Lawrence Saint-Victor (Carter) in una scena di Beautiful

Ecco cosa succederà nelle prossime settimane in Beautiful, la soap opera americana in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.40 e in streaming su Mediaset Infinity.

Nelle trame della settimana da lunedì 11 a sabato 16 novembre, Ridge, incoraggiato da Carter, trascorre del tempo a Roma con Brooke. Immersi nella bellezza della Città Eterna, Brooke esprime il desiderio tornare insieme, ma Ridge teme di ripetere vecchi errori. Intanto a Los Angeles, Liam decide di raggiungere Hope in Italia, preoccupato per la vicinanza tra lei e Thomas.

A Roma, la collezione "Hope for the Future" viene presentata con grande successo e Hope e Brooke posano insieme. Liam, dopo un volo complicato, finalmente atterra e va alla ricerca di Hope, solo per trovarla in un momento appassionato con Thomas al Colosseo.

Mentre Brooke e Ridge condividono un momento di riflessione alla villa dei Cavalieri di Malta, in California Finn confida a Taylor le sue preoccupazioni sul possibile riavvicinamento tra Ridge e Brooke.

Sul sito Mediaset Infinity è possibile rivedere on demand le puntate e le anticipazioni di Beautiful.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.