Avanti un altro! By night, Maria De Filippi invita Paolo Bonolis al Trono over a Uomini e Donne
La versione speciale del game show condotto da Paolo Bonolis, insieme a Luca Laurenti, ha visto ospite d'eccezione Maria De Filippi
Giovedì 27 marzo, su Canale 5, è andato in onda Avanti un altro! By night, lo speciale in prima serata del game-show condotto da Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti. Ospite d'eccezione della serata Maria De Filippi. Nel corso della puntata i due conduttori sono stati protagonisti di un ironico siparietto, che ha visto Paolo Bonolis dedicare "E penso a te" a Maria De Filippi. "In un mondo televisivo dove l'outing è una cosa che non si fa perché nessuno dice le cose in televisione, tutti zitti stanno, io invece volevo dirti una cosa che ci tengo da tanto tempo a dirti", dice il conduttore prima di iniziare a cantare accompagnato da Luca Laurenti.
"Posso dirti una cosa che ho in mente da tanto? - chiede Maria De Filippi a Paolo Bonolis nel bel mezzo della dedica - Vorrei chiederti se fossi così gentile da partecipare a una puntata del Trono over. Una sola puntata, perché so che c'è una persona che ne sarebbe felicissima che è Gemma".

Nel corso dello speciale Avanti un altro! By night sono scesi in campo i partecipanti delle scorse edizioni di Ciao Darwin che in questa occasione hanno risposto alle bizzarre e imprevedibili domande per un nobile scopo. Il montepremi, infatti, è devoluto al Ce.R.S. (www.adottaunangelo.it), Onlus che si occupa di assistenza specialistica domiciliare gratuita a bambini con gravi disabilità. Avanti un altro è una produzione RTI realizzata in collaborazione con Endemol Shine Italy.
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
La frecciata di Signorini a Ilary: "Amore, de un milione de euro che te ne fai? Te vendi du' Rolex…"

Striscia la notizia
Tv Talk, programma Rai che si occupa di dinamiche televisive, parlerà della nostra inchiesta su Affari Tuoi?

Striscia la notizia
Il "caso Adnkronos" smuove l'Ordine dei Giornalisti: "È la morte del giornalismo"
