Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
29 aprile 2021

Manuela lascia Playa Imboscada

Manuela Ferrara decide di continuare la sua avventura su Playa Imboscada e fa direttamente ritorno in Italia

Condividi:

La divisione in squadre ha destabilizzato molto i naufraghi, soprattutto quelli che hanno dovuto abbandonare la vecchia alleanza per trasferirsi dall’altra parte della spiaggia con gli Arrivisti. I giorni dei nominati Miryea Stabile, Roberto Ciufoli, Ubaldo Lanzo e Manuela Ferrera non sono stati dei più semplici e la paura di uscire si è fatta viva e insistente. Il pubblico ha deciso che la naufraga salva è Mirya Stabile, ma il destino degli altri avversari è ancora tutto da scrivere.

L'arrivo di Manuela su Playa Imboscada

Manuela non è stata la prescelta durante la cerimonia della Salvacion, dove la leder Angela Melillo ha tagliato la corda che l’è costata l’eliminazione diretta. La modella non sa che in realtà non farà direttamente ritorno in Italia, ma ha l’occasione di continuare la sua esperienza su Playa Imboscada al fianco di Beatrice Marchetti. Arrivata sull’isola, rimasta segreta sino ad ora, è molto stupita di vedere Beatrice felice e spensierata nonostante la solitudine.   Ilary le chiede se ha piacere di continuare la sua Isola su Playa Imboscada, ma “la spacca cocchi”, nonostante il supporto della sorella Marianna e Giulia Salemi, decide di far ritorno a casa perché sull’Isola si sente poco d’aiuto.   Manuela Ferrera è la nuova eliminata dell’Isola dei famosi

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.