Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
22 aprile 2022

Lory deve abbandonare la Palapa

Il pubblico ha deciso che a dover abbandonare la Palapa è Lory. La Naufraga, prima di salutare i suoi compagni, decide di dare il Bacio di Giuda a Ilona

Condividi:

Gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo in questa edizione de L'Isola dei famosi e subito dopo aver salutato Marco Senise i Naufraghi scoprono che questa sera dovranno salutare un altro dei loro compagni.  Le due squadre si sfideranno in una prova di agilità e velocità e soltanto la tribù vincitrice potrà tirare un sospiro di sollievo e ritenersi salva. La squadra perdente, invece, dovrà affrontare un televoto flash che li vedrà uno contro l'altro.  La missione di entrambe le squadre è quella di portare al traguardo, dopo un percorso pieno di fango e di ostacoli, quattro palline. La squadra che porterà a termine per prima la missione vincerà la prova mentre l'altra dovrà prepararsi a salutare uno dei loro compagni.  Le due squadre ce la mettono tutta ma i Tiburón sono difficili da battere e anche questa volta portano a casa la vittoria. I Cucaracha, invece, finiscono tutti al televoto flash: chi di loro dovrà abbandonare la Palapa?

Il televoto è chiuso e la tribù sta per scoprire chi trà loro dovrà lasciare la Palapa.  La prima a salvarsi è Guendalina che, stupita, ringrazia il pubblico e si accomoda seguita subito dopo da Carmen, anche lei salva per volere del pubblico. Non c'è due senza tre: anche Nick può tirare un sospiro di sollievo e continuare il suo percorso sull'Isola.  Il quarto Naufrago salvo è Nicolas e questo vuol dire che soltanto uno tra Edoardo e Lory potrà tirare un sospiro di sollievo. Pur essendo tornata da poco sull'Isola, è Lory la concorrente meno votata dal pubblico. Per questo, molto prima di quanto si aspettasse, Lory sta per fare ritorno su Playa Sgamada.  Anche lei avrà la possibilità di fare la sua ultima Nomination e, come Marco Senise, sceglie di dare il suo voto ad Ilona. Come andrà la sua vita su Playa Sgamada, separata per la prima volta dal suo amato Marco Cucolo?  

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.