Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
16 marzo 2021

Lo charme del Visconte Guglielmotti

Si iniziano a vedere i primi interessi

Condividi:

Il Visconte Ferdinando Guglielmotti Balsamo Specchio di Normandia è un uomo di classe, elegante, amante del lusso,del benessere e... delle donne. Come lui stesso afferma: "L'universo femminile, mi appassiona. Mi sento di dover dare un tributo ad ogni donna che incontro, onorandola e amandola follemente". Si definisce capace di sedurre le donne con fascino e magnificenza come nessun altro.  Ha sin da subito esternato il suo interesse per Elisa Isoardi e dice di essere pronto a sfoggiare tutte le sue carte da gentiluomo per riuscire a conquistare il cuore della bella conduttrice nonostante le difficoltà che affronteranno.  

Elisa si mostra ben lusingata dalle sue avance, ma afferma di viaggiare su due linee parallele che mai si incotreranno.  Il nostro Visconte non si abbatte. Riuscirà a sfoderare tutte le sue armi segrete?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.