Teresanna Pugliese e Mario Adinolfi: due Leader naturali
Pur non avendo vinto la prova Leader della prima puntata, Teresanna e Mario si sono dimostrati dei veri e propri punti di riferimento per i loro gruppi di appartenenza.

Sebbene nel corso della prima puntata siano stati Omar, per i Senatori, e Samuele, per i Giovani, a ottenere il titolo di Leader, nel corso di questi giorni c’è chi – con carisma e determinazione – è riuscito ad emergere e a farsi valere, catturando così l’attenzione dei rispettivi gruppi di appartenenza.
Si tratta di Teresanna e Mario. La loro capacità di guidare, ispirare e consigliare gli altri ha evidenziato in loro una leadership naturale, riconosciuta e apprezzata dai compagni. Se da un lato la ragazza ha dimostrato una forte determinazione e carisma, il giornalista ha saputo unire il gruppo con saggezza e spirito collaborativo. Entrambi hanno incarnato le qualità di veri capi, andando oltre il titolo formale e guadagnandosi il rispetto attraverso le loro azioni e il loro comportamento.
Dopo aver mostrato una clip, Veronica pone una domanda a Teresanna: "Pensi che il vero Leader sia stato tu?". La ragazza risponde di sì. Ammette di essersi sentita fin da subito libera di esprimere la propria opinione e dare dei consigli e per questo ha provato a far valere il suo pensiero e a gestire al meglio il gruppo.
La conduttrice pone la stessa domanda a Mario: "Il Leader è Omar e io cerco di aiutare Omar" risponde, non volendo mancare di rispetto al suo compagno d'avventura, "Ogni tanto cerco di dare dei consigli" conclude.
Una cosa è certa: pur non avendo vinto la prova Leader della prima puntata, Teresanna e Mario si sono dimostrati dei veri e propri punti di riferimento per i loro gruppi di appartenenza.
News dall'Isola
Video

L'Isola dei Famosi
Chiacchiere tra Mirko Frezza e alcuni Giovani

L'Isola dei Famosi
Samuele Bragelli parla della punizione ricevuta dallo Spirito dell'Isola

L'Isola dei Famosi
La delusione di Carly Tommasini: "A me, i conti non tornano"
