Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
13 maggio 2025

Le Nomination della seconda puntata di Isola

I Naufraghi hanno deciso di mandare al televoto Antonella, Carly, Lorenzo, Patrizia. Chi di loro riuscirà a salvarsi?

Condividi:
nomination seconda puntata - isola dei famosi

Dopo una puntata ricca di sorprese, scontri e dure sfide, per i Naufraghi è giunto il momento di affrontare le tanto temute Nomination.

Prima di dare il via, Veronica annuncia che, essendo rientrati in gioco da poco, Chiara, Camila, Loredana e Mirko hanno ricevuto l'immunità, quindi non potranno essere nominati. Avendo vinto la prova Leader, anche Omar e Nunzio sono immuni. Dino, invece, nonché il nuovo arrivato, per questa volta non potrà essere nominato e non nominerà.

Le Nomination dei Giovani

A prendere la parola è Pierpaolo il quale invita i Giovani ad effettuare le loro scelte e ad entrare nel vivo del gioco.

Direttamente dalla Zona Nomination è Carly, la quale decide di fare il nome di Angelo in quanto non ha condiviso il suo atteggiamento: a suo parere, anziché lamentarsi, avrebbe dovuto accettare il provvedimento dello Spirito dell'Isola senza ribattere.

È il turno di Samuele che decide di penalizzare Leonardo: "Non mi è piaciuto". Quest'ultimo manda al televoto Carly in quanto la reputa poco sincera: "Lei non è vera". Anche la scelta di Angelo ricade su Carly in quanto non condivide molti suoi atteggiamenti.

La scelta di Teresanna ricade su Lorenzo: "Il suo atteggiamento continua a non piacermi. Lui è uno stratega, è scorretto".

Per Chiara è giunto il momento di fare la sua prima Nomination. La ragazza sceglie di penalizzare Carly in quanto delusa da quanto visto in questi giorni. "Spero di parlarci e di chiarire" dice poi, fiduciosa. Camila manda al televoto Spadino: "Mi ha puntato il dito e non mi piace".

Le Nomination dei Senatori

Anche per i Senatori è giunto il momento di effettuare le proprie scelte.

La prima a recarsi in Zona Nomination è Cristina la quale fa il nome di Patrizia: a suo parere, è poco collaborativa. Quest'ultima, invece, manda al televoto Mario.

La scelta di Paolo ricade su Antonella: "Se devo salvare una persona, preferisco salvarne una che vuole stare sull'Isola" dice. Alessia, invece, fa il nome di Patrizia in quanto pensa che sia poco compatibile con lei. Anche la scelta di Mario ricade su Patrizia: "Credo che forse non le dispiacerebbe tornare a casa".

È il turno di Antonella: la donna sceglie di mandare in Nomination Mario in quanto, reputandolo un concorrente molto forte, è certa che verrà salvato dal pubblico. Loredana non condivide le ideologie di Mario e, per questo, decide di penalizzarlo.

Infine, Mirko manda al televoto Alessia.

Le Nomination dei Leader

Per i Giovani, Carly è la concorrente più votata. Per i Senatori, invece, ad aver ricevuto più voti sono stati Mario e Patrizia. Essendoci stato un ex aequo, Omar - in qualità di Leader - ha la possibilità di salvare uno dei due concorrenti. La sua scelta ricade su Mario. Patrizia, quindi, è ufficialmente al televoto.

Nunzio decide di mandare in Nomination Lorenzo in quanto dice di non aver apprezzato l'atteggiamento che ha assunto nei confronti di Teresanna. Omar, invece, fa il nome di Antonella.

L'annuncio dei nominati e le modalità del televoto

I Naufraghi hanno deciso di mandare al televoto Antonella, Carly, Lorenzo, Patrizia. Chi di loro riuscirà a salvarsi?

È possibile salvare il proprio Naufrago preferito inviando un SMS al 477.000.3 con il NOME del concorrente prescelto.

Costo massimo per SMS 0,1613 € iva inclusa a seconda dell'operatore. L'utente paga solo i voti validi.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.