Mercedesz Henger ricorda il malore durante l'apnea del 2016: “Colpa del pollo”
Ospite a Isola Party, Henger spiega il celebre momento che fece spaventare Alessia Marcuzzi: "In realtà ero molto concentrata"
"Colpa delle alette di pollo". Così Mercedesz Henger, a distanza di 7 anni, ricorda il celebre momento della prova apnea all'Isola dei Famosi 2016, quando dalle immagini che arrivarono in studio sembrò che la concorrente stesse affogando.
"In realtà ero molto concentrata", spiega Mercedesz Henger, ospite a Isola Party per l'inizio della nuova edizione dell'Isola dei Famosi. "Ma avevamo vinto le alette di pollo prima della prova e mi stavano tornando su".
Andrea Dianetti e Giorgia Palmas, conduttori di Isola Party, mostrano le immagini di repertorio, in cui si sente Alessia Marcuzzi, allora conduttrice del programma, esortare l'inviato Alvin a portare in fretta in superficie la concorrente.
"Hai anche sbarrato gli occhi", nota Dianetti. "Sì, ma per mantenere la concentrazione", assicura Henger, che commenta infatti le immagini del suo stupore quando gli altri naufraghi la tirano fuori dall'acqua. "Volevo vincere", dice. "Non pensavo all'ossigeno che non arrivava al cervello".