Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LO SHOW
15 aprile 2023

Isola Party, il digital show con Giorgia Palmas e Andrea Dianetti dal 17 aprile

Torna lo show di Mediaset Infinity: tutti i lunedì alle 20, prima dell’Isola dei Famosi

Condividi:

Isola Party, il digital show che precede e commenta L’Isola dei Famosi, torna su Mediaset Infinity per la terza edizione. Da lunedì 17 aprile, tutti i lunedì, Giorgia Palmas Andrea Dianetti ci accompagnano a scoprire i segreti del survival game di Canale 5, con interviste, giochi e momenti interattivi con la community. L’appuntamento è su Mediaset Infinity (dal sito o dalla app) a partire dalle 20. Per due ore, spazio a commenti sulla settimana dei naufraghi, contributi video, anticipazioni e interviste. I due conduttori Giorgia Palmas e Andrea Dianetti ci porteranno nel backstage del programma di Canale 5, per incontrare gli ospiti e i protagonisti dell’Isola dei Famosi. Il pubblico del programma potrà interagire usando l’hashtag #isolaparty. Ma non solo: seguite la diretta dello show per scoprire come poter essere coinvolti in prima persona attraverso un nuovo meccanismo di interattività.

Isola Party, dove vederlo

Isola Party è un programma digital di Mediaset Infinity. Per vederlo basta andare sul sito o sull’app di Mediaset Infinity dalle 20 alle 22, ogni lunedì a partire dal 17 aprile.

Isola Party, chi lo conduce

A condurre questa terza edizione di Isola Party Andrea Dianetti e Giorgia Palmas. Andrea Dianetti esordisce in tv nel talent Amici di Maria De Filippi sfiorando la vittoria. In poco tempo si afferma, con ruoli di prestigio, in fiction tv, teatro e cinema, sia come attore, che come regista e autore, ma anche come presentatore e co-presentatore o inviato in diverse trasmissioni. Recita in commedie tv come Din Don, film di Claudio Norza del 2018 su Italia 1. È protagonista nella sitcom Ricci e Capricci andata in onda nel 2019 su La5. Tra il 2021 e il 2022 è conduttore rispettivamente del programma Isola Party e di Pupa Party. Nel 2022 entra a far parte del cast di Tale e Quale, dove ottiene ottimi risultati. Al momento sta girando due film per il cinema. Giorgia Palmas esordisce nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Mondo nel 2000, classificandosi seconda. Due anni dopo, dopo essere stata nel cast di Buona Domenica, vince la prima edizione del programma Veline e conquista il ruolo di velina per Striscia la Notizia. Ha condotto numerosi programmi tv e radiofonici ed è stata concorrente dell’ottava edizione dell’Isola dei Famosi, nel 2011, vincendola. Isola Party è realizzata da Mediaset Infinity in collaborazione con Studio Woow.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.