Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
29 aprile 2024

Artur: un Leader deposto

Avendo rubato lo spray antizanzare, Artur è stato punito dallo Spirito dell’Isola e ha deposto la sua collana da Leader.

Condividi:
isola - aras

Nel corso del weekend, sull’Isola non sono di certo mancati gli scontri e gli imprevisti.

Dopo il caso del furto di cibo, su Playa Espinada si è sviluppato un nuovo giallo: il furto dello spray antizanzare. Ma cosa sarà successo?

Pronta a scoprire qualcosa in più e a rendere nota l’evoluzione della storia, Vladimir decide di mostrare una clip che racconta l’accaduto.

Ad impossessarsi delle bombolette sono stati Artur e Khady i quali, all’insaputa dei loro compagni, hanno deciso di mettere nel proprio sacco due spray che lo Spirito dell’Isola aveva consegnato all’interno gruppo.

Infastidito dal gesto, nel corso della stessa giornata Aras – nonché Leader della settimana – ha riunito attorno al fuoco tutti i suoi compagni e ha proposto loro di effettuare una votazione per destituire Artur dal ruolo di Leader.

Avendo commesso un gesto non conforme al regolamento, anche lo Spirito dell’Isola ha deciso di punire i colpevoli. Attraverso un comunicato ha annunciato che non solo i due avrebbero ricevuto metà porzione di riso, ma Artur avrebbe dovuto riconsegnare la collana. Come avrà reagito in Naufrago di fronte tale sanzione?

Dopo aver mostrato una clip riassuntiva, Vladimir decide di interpellare a Joe: "Cosa ti ha più dato fastidio?" domanda.

Lui spiega di essere sempre stato altruista e non comprende il perché un Leader debba mancare di rispetto al gruppo: "Questa è una cosa negativa".

"Io non ho mai rubato" ribatte Artur, pronto a giustificarsi. Infastidito dalle continue accuse, inoltre, aggiunge "Quello che dici mi scivola addosso".

Khady dice di non aver mai rubato una bomboletta e, per questo motivo, ha cercato di smentire le numerose accuse: "Questa volta non dovevo esserci io in mezzo".

Una cosa è certa: il comportamento di Artur e Khady inizia ad indispettire sempre di più il gruppo. Cosa accadrà nei prossimi giorni?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.