Anticipazioni Daytime Giorno 7
Nuovi traguardi, avvertimenti e scelte difficili.

Riuniti finalmente su Playa Uva, i Naufraghi si preparano ad affrontare una nuova giornata.
Nel gruppo dei Senatori, la convivenza prosegue nonostante i malumori, le preoccupazioni e le piccole difficoltà quotidiane.
Intanto la fame inizia a farsi sentire giorno dopo giorno sempre di più e, avendo ormai a disposizione il fuoco, Omar e Cristina gettano le lenze in acqua e decidono di dare il via ad una sessione di pesca: saranno riusciti nell’impresa?
A riportare il sorriso all’interno del gruppo è l’arrivo del riso: come avranno gestito le scorte?
Nel frattempo, anche i Giovani decidono di darsi da fare e, muniti di pazienza, attenzione e collaborazione, provano ad accendere il fuoco: l’impresa sarà andata a buon fine?
A interrompere le attività del gruppo è l’arrivo di un comunicato da parte dello Spirito dell’Isola, che mette tutti di fronte a una scelta difficile che richiede importanti sacrifici.
Nel corso della giornata non sono mancati i confronti: Carly cerca un dialogo con Chiara, mentre Nunzio prova a chiarire le incomprensioni passate con Leonardo.
Intanto, anche per i Giovani arrivano le scorte di riso, ma la quantità a disposizione provoca subito nuovi malcontenti e preoccupazioni.
Un nuovo comunicato mette in allerta i due gruppi. Lo Spirito dell’Isola ricorda loro che sono vietati i contatti tra Giovani e Senatori, tranne in momenti stabiliti. Ogni altra infrazione di questo regolamento comporterà una punizione. I Naufraghi riusciranno a rispettare le nuove direttive dettate dallo Spirito dell’Isola?
Per scoprirlo, non perdete gli appuntamenti con i Daytime dell’Isola: su Canale 5, dal lunedì al sabato, alle ore 13:40 e alle 16:40; su Mediaset Infinity, dal lunedì al venerdì, alle ore 15:30 e su Mediaset Extra, dal lunedì al venerdì, alle ore 21:15.