Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
19 aprile 2022

Le Nomination della nona puntata

Ilona, Marco Senise, Nick, Roger ed Estefania sono in Nomination: chi di loro dovrà abbandonare definitivamente la Palapa?

Condividi:

Dopo numerosi confronti, scontri e piccole sorprese, anche questa sera per i Naufraghi è giunto il momento delle Nomination. I concorrenti, prima di esprimere la loro preferenza, dovranno pescare un cocco: se al suo interno troveranno una stella bianca dovranno effettuare una Nomination segreta; se all’interno troveranno una stella nera, faranno le Nomination direttamente in Palapa. Il primo a fare la Nomination è Alessandro il quale, dopo aver pescato un cocco con la stella bianca, si reca subito in Zona Nomination e decide di mandare al televoto Ilona: “Ho legato più con Licia che con lei. Purtroppo non ci troviamo bene”. I secondi sono Estefania e Roger che, in Zona Nomination, decidono di votare Ilona: “In questi giorni la stiamo vedendo un po' debole e triste e mi ha fatto male al cuore”. Anche Blind, con una Nomination palese, manda al televoto Ilona per lo stesso motivo. Dopo di loro, anche Laura decide di votare Ilona attraverso una Nomination palese. È il turno di Ilona: la Naufraga, in Zona Nomination, è pronta a fare la sua scelta e nomina Laura: “Laura non dice la verità” esclama in quanto non gradisce il suo atteggiamento. Marco Cucolo, dopo aver fatto ritorno in Palapa, decide di mandare al televoto Ilona a causa di alcuni conti in sospeso.  Carmen, avendo pescato il cocco con la stella bianca, ha la possibilità di effettuare la sua scelta in Zona Nomination: la sua scelta ricade su Marco Senise e afferma "Neanche un pesce è stato capace di prendere e sull'Isola bisogna sopravvivere". Così come Carmen, anche Guendalina nomina Marco Senise: "Ha sbagliato programma, mi ha chiesto gli asciugamani e il ghiaccio per l'acqua". Anche Nick manda al televoto Marco Senise, mentre Lory sceglie Edoardo e afferma "Mi ha presa in giro dicendo che parlo solo quando ci sono le telecamere, ma io parlo anche nel sonno". Marco Senise, avendo pescato il cocco con la stella bianca, si reca subito in Zona Nomination e decide di mandare al televoto Carmen perché, nel corso dei giorni precedenti, l'ha vista piangere per l'assenza di cibo ed è per questo che spera che lei possa tornare a casa per sfamarsi. Infine, è il turno di Edoardo il quale manda in Nomination Marco Senise: "Lui mi sta simpatico, ma se rimane qui non si sfama".  Licia, essendo il capo della Tribù dei Tiburón manda in Nomination Roger ed Estefania, mentre Nicolas e Marco Senise mandano in Nomination Nick.  Ilona è ufficialmente in Nomination e la Naufraga dovrà sfidare al televoto Marco Senise, Nick, Roger ed Estefania. Chi, tra i concorrenti, dovrà abbandonare definitivamente la Palapa?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.